Caschi dei piloti Ferrari

Michele Alboreto (1985)

Uscita Nº 9 del 08/01/2022

Periodicità: Quindicinale

Editore: Centauria

Il prodotto è non disponibile
14,99 €

Descrizione

Ripercorri le grandi stagioni agonistiche e celebra le imprese sportive che hanno fatto la storia della casa di Maranello attraverso gli oggetti più rappresentativi dei piloti: i caschi. La collana Caschi dei piloti della Ferrari prevede accurate e fedelissime riproduzioni in scala 1:5, con finiture e dettagli di alta qualità (dall’interno imbottito alla visiera apribile, alle appendici aerodinamiche perfettamente riprodotte).
Ciascun modello dei caschi dei piloti Ferrari verrà presentato su una base con l’indicazione del nome del pilota e dell’anno, coperto da una teca in crystal trasparente. All’interno della teca, sul retro del casco, un’immagine del pilota in azione sulla vettura di quell’anno, mentre sul retro della foto alcuni dati essenziali del pilota e dei risultati nella stagione in questione.
Il fascicolo, ricco di fotografie e curiosità, descrive dettagliatamente il casco Ferrari allegato e racconta la storia del pilota e sarà diviso in tre sezioni:
  • Il casco: una descrizione del casco Ferrari allegato, delle sue particolarità e l’origine delle decorazioni, oltre a una dettagliata scheda tecnica dell’oggetto.
  • Il pilota: una biografia del pilota con particolare focus sulla stagione a cui si riferisce il casco da collezione.
  • Le grandi Ferrari: una esauriente scheda della vettura Ferrari di F1 dell’anno in questione.
P.IVA 04891770150 - © 2024 m-dis SpA - Tutti i diritti riservati​