Vendi i tuoi libri usati su Libraccio.it e consegnali in edicola

Dai una seconda vita ai libri che non leggi più o che non utilizzi e fai spazio nella tua libreria!
E’ facile: crea la tua Lista di vendita sul sito di Libraccio.it, scegli come essere pagato e, da oggi, hai la possibilità di spedirli attraverso i Punti di Ritiro di PrimaEdicola.it

I Punti di Ritiro di PrimaEdicola.it sono la soluzione ideale per chi non vuole aspettare l’arrivo del corriere a casa perché sono un network di edicole selezionate per offrirti una gestione del servizio di spedizione dei libri facile e veloce!
Sono aperte dalle prime ore del mattino fino a sera, Sabato tutto il giorno e anche la Domenica mattina. Inoltre, il servizio è gratuito e non ci sono costi aggiuntivi ai normali costi di gestione del processo.

+ Condizioni e valutazione del tuo usato su Libraccio.it

+ Come preparare i libri per la consegna in edicola

+ Volumi non accettari da Libraccio

+ Modalità di pagamento

Le condizioni e la valutazione dei libri della tua lista vendita vengono sottoposte al controllo e all'approvazione dello staff di Libraccio.it. Il pagamento verrà effettuato per i testi risultati idonei; riceverai una e-mail con l’indicazione dell’importo totale che ti sarà riconosciuto.

Libraccio.it è il primo portale che si affida al servizio di Reverse Logistic di PrimaEdicola per la gestione della propria procedura di restituzione di libri, ma presto altre categorie merceologiche e altri portali inizieranno a riportare i Punti di Ritiro di PrimaEdicola.it tra gli esercizi abilitati alla resa da parte dei clienti della propria merce.