Libri

Il piacere di leggere: collane di libri accuratamente selezionati

Sei un lettore inarrestabile e divori libri uno dopo l’altro? Sei appassionato di un unico genere e hai interessi molto specifici? Oppure ti concedi il piacere della lettura sporadicamente, ma quando leggi ti piacere leggere libri di qualità? In ogni caso qui troverai ciò che stai cercando. Grazie a un’offerta di libri amplissima, su Primaedicola scoprirai sicuramente ciò che più fa al caso tuo. Non solo, ma essendo i libri inseriti in collane editoriali di grande fascino e curate nei minimi dettagli, potrai collezionarli tutti e conservarli nella loro interezza. Avrai tutte le informazioni che cerchi a portata di mano, ogni volta che vorrai.

Tanti titoli per tutti i gusti

Oltre ad edizioni di grande spessore culturale, come la nuova collana: La Grande Biblioteca di Psicologia, la Biblioteca Matematica o l’edizione Filosofia - Storia, Parole, Temi, su Primaedicola trovi libri che intercettano i più vari interessi. Dai libri pensati per avvicinare i bambini al mondo della lettura ai libri di cucina, da I Grandi Thriller Psicologici a Real Life English, una raccolta di libri accompagnata da cd per imparare la lingua inglese con facilità e scioltezza.

Finalmente i libri che hai sempre desiderato, raccolti in tematiche comuni e collezioni imperdibili e in più con Primaedicola puoi scegliere una singola uscita o l’intera collana e decidere in quale edicola passare a ritirarla.

Oggetti 37 a 48 di 132 totali

Imposta la direzione crescente
per pagina
P.IVA 04891770150 - © 2024 m-dis SpA - Tutti i diritti riservati​