foster - Coltiviamo il vivere meglio

foster - Coltiviamo il vivere meglio

In edicola da Martedì 08 Aprile


Arriva in edicola foster, la nuova rivista bimestrale creata e diretta da Csaba dalla Zorza e Margo Schächter.
Una testata dedicata ai lettori che desiderano contenuti di qualità, non omologati, opinioni autorevoli, articoli ben scritti e cose "spiegate bene". foster vuole essere un riferimento a cui prestare attenzione e a cui dedicare la propria risorsa più preziosa: il tempo.
Solo 6 numeri all’anno, una volta ogni due mesi, sempre 240 pagine con una veste grafica molto curata.
Interessante da leggere, bello da guardare. Elegante, sofisticato, da collezionare.
Di che cosa parla? In ogni numero, sempre 6 sezioni che raccolgono il meglio di: casa e arredo, tavola e ricevere, moda e accessori, gioielli e orologi, viaggi, hotel e spa, arte e cultura.
Tanti argomenti selezionati con una curatela attenta fatta da esperti del settore per raccontare solo ciò che è davvero interessante leggere.

P.IVA 04891770150 - © 2025 m-dis SpA - Tutti i diritti riservati​