Novità per il magazine 7, che venerdì 28 Maggio si presenta a lettrici e lettori con un nuovo e più grande formato (28,7x22 cm), brossurato, con una carta più pregiata e arricchito nei contenuti, valorizzati da una grafica rinnovata.

Non cambia la struttura del giornale, con tre sezioni parallele d’accesso ai contenuti, affidate alle grandi firme di 7 e di Corriere della Sera, tra cui Massimo Gramellini, Lilli Gruber, Claudio Magris, Antonio Polito, Roberto Saviano, oltre che di scrittori e scrittrici italiane come Silvia Avallone, Teresa Ciabatti, Chiara Gamberale, Rosella Postorino e personalità della società civile.

Aprono le news di attualità, nazionale e internazionale, seguite da un’area più personale e intima, con servizi che spaziano dall’incontro con i leader mondiali alle relazioni in famiglia. Chiude la rinnovata sezione di Guida alla settimana: uno spazio di servizio, con idee, suggerimenti e proposte selezionate dai giornalisti delle diverse redazioni di Corriere della Sera su TV, cinema, musica, libri, arte, viaggi, moda, cibo, tecnologia e design.