Modellismo e giochi

Le collezioni complete dei modellini da collezione da costruire!

Modellini, giochi e action figures: su Primaedicola.it trovi questo e molto altro!

Per tutti i fan del modellismo, tutte le collezioni complete, uscite in passato o attualmente in edicola.
Ordina i numeri che ti sei perso e rivivi la magia di completare la tua collezione! Che tu sia un appassionato un modellismo navale o del corpo umano, potrai portare a termine la tua opera: costruire la meravigliosa nave Soleil Royal , splendido esempio di ingegneria del passato, o completare pezzo per pezzo il corpo umano con Dr. Steve Hunters - Viaggio nel corpo umano , in cui ogni uscita è accompagnata da fumetti e divertenti rubriche che ci insegnano molto su come funziona il nostro corpo e come farlo funzionare ancora meglio.
Potrai trovare anche alcuni dei modellini moto più ricercati , precisi in ogni dettaglio, come i motorini Vespa più belli mai usciti dalla fabbrica Piaggio, modellini auto o di altri modellini da collezione.
E ancora, su Primaedicola.it potrai trovare le riproduzioni dei tuoi personaggi preferiti, come le action figures dei supereroi Marvel più amati (tra cui una maxi statuina di Deadpool (30 cm) e di Storm!).

Non lasciare i tuoi modellini da costruire incompleti!

Grazie a Primaedicola.it non devi stare attento alle uscite di ogni settimana, ma puoi comprare tutte le uscite che desideri, comprese uscite passate ormai introvabili! Se ti sei perso un numero della tua collezione o se ne vuoi iniziare una nuova con la certezza di arrivare fino in fondo, su Primaedicola.it troverai ciò che fa al caso tuo!

Oggetti 25 a 36 di 39 totali

Imposta la direzione crescente
per pagina
P.IVA 04891770150 - © 2024 m-dis SpA - Tutti i diritti riservati​