Le guide de Il Sole 24 ORE

Agricoltura e fisco (Marzo 2026)

Uscita Nº 1 del 26/03/2026

Periodicità: Bimestrale

Editore: Il Sole 24 ORE

Il prodotto è disponibile
€ 12,90
Qtà:

Descrizione

La legge di Bilancio 2026 ha introdotto importanti novità con particolare riferimento alla determinazione del reddito degli imprenditori agricoli professionali e dei coltivatori diretti, nonché in materia di contratti di rete, strumenti che assumono un ruolo sempre più rilevante nei processi di collaborazione e integrazione tra imprese agricole.
Di crescente interesse anche il nuovo regime fiscale applicabile alle attività di produzione di energia da fonte fotovoltaica.
La Guida del Sole 24 ORE si propone come uno strumento pratico a supporto di professionisti, operatori del settore e studiosi della materia, per orientarsi tra le regole fiscali del sistema agricolo e applicare correttamente le disposizioni normative vigenti.
P.IVA 04891770150 - © 2026 m-dis SpA - Tutti i diritti riservati​