HCE - La scienza delle interazioni umane
La vendita e l'ingaggio del cliente
Uscita Nº 2 del 16/04/2024
Periodicità: Settimanale
Editore: Il Sole 24 ORE
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12,90 €
Descrizione
L’unico libro che ti spiega perché a volte comprano...e altre volte non vendi. Quanto conta la prima impressione? Esiste una neurofisiologia della vendita?
È possibile realizzare la telefonata, la web call o la presentazione scientificamente perfette? E quali sono i meccanismi, spesso inconsapevoli, che si innescano quando non vendi? Un libro che, grazie al modello HCE, risponde in un modo nuovo ed estremamente efficace a queste e alle altre domande fondamentali del mondo della vendita e del business. Seguendo il rivoluzionario metodo E3, che si basa su tecniche, strumenti e principi di neuroscienze applica al comportamento umano, è possibile migliorare in modo radicale il tuo approccio alla vendita. Non per far comprare qualsiasi cosa a chiunque, ma per portare a buon fine il 100% delle transizioni che possono essere concluse.
È possibile realizzare la telefonata, la web call o la presentazione scientificamente perfette? E quali sono i meccanismi, spesso inconsapevoli, che si innescano quando non vendi? Un libro che, grazie al modello HCE, risponde in un modo nuovo ed estremamente efficace a queste e alle altre domande fondamentali del mondo della vendita e del business. Seguendo il rivoluzionario metodo E3, che si basa su tecniche, strumenti e principi di neuroscienze applica al comportamento umano, è possibile migliorare in modo radicale il tuo approccio alla vendita. Non per far comprare qualsiasi cosa a chiunque, ma per portare a buon fine il 100% delle transizioni che possono essere concluse.