Lo shopping su Tigotà da oggi è ancora più comodo

Da oggi Tigotà ti offre la possibilità di ritirare il tuo ordine presso i Punti di Ritiro di PrimaEdicola.it.

I Punti di Ritiro di PrimaEdicola.it sono la soluzione ideale per chi non può o non vuole aspettare l’arrivo del corriere a casa: un network di edicole selezionate per offrirti il servizio di ricezione e custodia dell’ordine in attesa del tuo passaggio.

Il servizio è totalmente gratuito e non ci sono costi aggiuntivi rispetto ai normali costi di spedizione.

I Punti di Ritiro di PrimaEdicola.it. sono aperti dalle prime ora del mattino fino a sera, Sabato tutto il giorno e anche la Domenica mattina.
Il dettaglio degli orari di apertura di ogni singolo Punto di Ritiro sono consultabili sulla mappa e potrai scegliere il Punto di Ritiro in fase di check-out del tuo ordine.
Nel momento in cui il tuo ordine verrà spedito dal nostro magazzino, riceverai un'e-mail di notifica con il numero di tracciamento della spedizione che ti servirà per sapere in ogni momento dove si trova il tuo ordine.

I tempi di consegna possono variare da 2 a 4 giorni dalla spedizione dal nostro magazzino in funzione della destinazione.
Quando il tuo ordine sarà consegnato, presso il Punto di Ritiro che hai scelto, riceverai una seconda e-mail con la conferma della disponibilità per il ritiro.
Per ritirare il pacco, dovrai presentare un documento di riconoscimento (carta di identità, patente, ecc…).
Se desideri che un'altra persona ritiri il pacco, sarà necessario che la stessa presenti, oltre al proprio documento d'identità, anche una delega scritta.

Dal momento in cui il pacco è in giacenza presso il Punto di Ritiro, avrai 7 giorni per ritirarlo; passati questi 7 giorni il pacco verrà restituito a Tigotà.