Il fischio d’inizio de Il Torneo delle Cento Porte è per mercoledì 10 giugno, quando in edicola arriva Topolino 3368, con una splendida copertina dedicata: inizia così la storia in cinque puntate sceneggiata da Marco Nucci e disegnata da Donald Soffritti che vedrà affrontarsi il Klondike di Paperon de’ Paperoni, i Rocks di Rockerduck, i Boeros di Cuordipietra Famedoro, gli Sgangas di Filo Sganga, i Bassotti, il 313 Football Club allenato da Paperino.

Chi vincerà l’ambitissimo trofeo e otterrà le chiavi del prezioso Villaggio delle Cento Porte, messo in palio dell’ex gloria calcistica Andrew D. Ribbling?
Per saperlo, non perdete i prossimi numeri di Topolino: in ogni puntata, emozionanti incontri sul campo, ma anche colpi di scena, manovre furfantesche, risultati e classifiche sempre aggiornate.

Inoltre Panini ha pensato ad un’iniziativa super speciale per “incollarvi” ancora di più a questa avventura!

Con Topolino 3368 infatti trovate l’Album del Torneo delle Cento Porte (di 32 pagine, con posterone centrale) e le prime 40 figurine per iniziare la raccolta.

La collezione si completerà con le figu allegate ai numeri di Topolino 3369, 3370, 3371 e 3372, e ai mensili Zio Paperone 24 (in edicola dal 15 giugno) e Paperino 481 (in edicola dal 30 giugno): 10 nuove “figu” in omaggio per ogni pubblicazione, tutte sempre diverse, così da completare sicuramente e facilmente l’album, e senza nemmeno un doppione, con tutti i protagonisti di questa grandiosa competizione calcistica, con tanto di scudetti, presidenti, allenatori e squadre schierate.

Siete pronti per la sfida?