Nasce il primo settimanale italiano dedicato alla Madonna

Per “vivere la fede con Maria” ogni settimana attraverso fatti, storie e testimonianze della sua presenza nel mondo

Maria con te. Questo il titolo della nuova testata del Gruppo Editoriale San Paolo in edicola dal 10 maggio. È un settimanale, il primo interamente dedicato alla Madonna e alla sua presenza nella vita di ogni giorno, a sostegno e conforto di ogni credente.

La rivista, di 68 pagine, va in edicola al prezzo fisso di un euro e, per il primo numero, sarà allegato in regalo un volume inedito con i più bei pensieri e le preghiere dedicati da papa Francesco alla Madonna.

Un giornale che avvicinerà tutti e che avrà un tono non devozionistico ma devozionale, sarà popolare e trasversale su tutti i target: i credenti, i devoti a Maria, coloro i quali sono poco praticanti ma vogliono conoscere più da vicino la Madre di Dio, i sacerdoti e gli operatori pastorali.

Il Gruppo Editoriale San Paolo, con questo nuovo settimanale, incrementa, completa e valorizza un portafoglio di testate uniche nel loro genere che hanno il cuore della loro mission nell’evangelizzazione con e nella cultura della comunicazione, rispettando così la volontà del fondatore, il beato don Giacomo Alberione.

Un settimanale nuovo per vivere la fede “con Maria” a 360 gradi, che offrirà ai lettori contenuti sempre aggiornati e coinvolgenti, senza tralasciare l’affidabilità e l’autorevolezza che caratterizzano tutte le attività del Gruppo Editoriale San Paolo. La rivista sarà strutturata in tante sezioni per abbracciare tutti gli aspetti devozionali: fatti di attualità mariani, il Papa e Maria, storie di conversione, testimonianze dai luoghi di pellegrinaggio mariani, Maria nelle Sacre Scritture e nella vita dei Santi.