Non hai articoli nel carrello.
Il Management
In edicola da Martedì 18 Settembre
Una nuova collana appositamente realizzata dai docenti dell’Università Bocconi e curata da Giuseppe Soda, Dean SDA Bocconi School of Management, per comprendere i meccanismi che determinano il successo dell’impresa, i fondamenti indispensabili dell’economia aziendale, gli strumenti più attuali e le storie esemplari. Una serie inedita pensata per affrontare con fiducia e consapevolezza i cambiamenti del presente e le sfide del futuro.
Piano completo dell’opera:
- Gestire un'impresa - Francesco Perrini - 18/09/2018
- Conquistare mercati e clienti - Sandro Castaldo - Monica Grosso - 25/09/2018
- Strategie per crescere - Guido Corbetta - Paolo Morosetti - 02/10/2018
- Fare impresa - Francesco Saviozzi - 09/10/2018
- Organizzare attività e persone - Severino Salvemini - 16/10/2018
- Gestire le vendite - Paolo Guenzi - Marco Sisti - Paola Caiozzo - 23/10/2018
- La forza della squadra - Leo Caporarello - Massimo Magni - 30/10/2018
- La gestione dei progetti - Marco Sampietro - 06/11/2018
- Misurare e comprendere i risultati - Ariela Caglio - Angelo Ditillo - Marco Morelli - 13/11/2018
- Le vie dell'innovazione - Salvio Vicari - 20/11/2018
- Le scelte finanziarie - Maurizio Dallocchio - 27/11/2018
- Imprese sostenibili - Francesco Perrini - 04/12/2018
- Conoscere il consumatore - Luca Molteni - Gabriele Troilo - 11/12/2018
- Capitali e impresa - Stefano Caselli - Giampaolo Gabbi - 18/12/2018
- Decidere per competere - Alfonso Gambardella - Arnaldo Camuffo - 24/12/2018
- Essere leader - Fabrizio Castellucci - 31/12/2018
- Dare valore al brand - Bruno Busacca - Mariacarmela Ostilio - 08/01/2019
- Produrre con successo - Alberto Grando - 15/01/2019
- Economia per il business - Francesco Daveri - Francesco Furno - 22/01/2019
- La nuova impresa digitale - Gianmario Verona - Emanuela Prandelli - 29/01/2019