Arredamento e design

L'arte di arredare: le migliori riviste di home design

Se arredamento e design casa sono le tue passioni, adori creare combinazioni nuove e cerchi sempre di stare al passo con i tempi per quanto riguarda le novità e le ultime tendenze di design di interni e arredamento, Primaedicola ha ciò che fa per te. Con il magazine mensile Marie Claire Maison potrai esplorare alcuni degli interni più chic e glamour del momento in giro per il mondo senza fare un passo fuori dal salotto di casa tua. Potrai scoprire i segreti dei più grandi interior designers del momento e i loro consigli esclusivi in fatto di arredamento.

Con la rivista bimestrale Case Stili Design ti immergerai nel fulcro dell’innovazione del design e dell’arredamento, senza perdere il legame con la tradizione e lo stile più classico. Da San Francisco a Hong Kong, da Londra a Sydney, da Cape Town a Ibiza, scopri le migliori proposte per arredare casa tua, consigli, trucchi per comprare casa e interviste agli interior designers più affermati e acclamati del momento.

Burda - Vivere la casa, rivista che esce con periodicità bimestrale, rivolge l’attenzione all’arte di abitare nel suo complesso, con focus particolare sull’arredamento, ma anche sulla cucina e sul giardinaggio. Scopri come arredare in stile country o in stile marinaro, leggi i consigli degli esperti su come trasformare il tuo giardino in un’oasi di verde e le ricette di deliziosi piatti selezionati in base agli ingredienti di stagione. Grazie a Primaedicola riscopri l’arte di abitare con arte.

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.
P.IVA 04891770150 - © 2024 m-dis SpA - Tutti i diritti riservati​