Lancia Stratos

Braccetto inferiore sospensione anteriore, barra diagonale sospensione, base barra diagonale, passaruota di destra, passaruota di destra parte 1, barra equlibratrice di destra, sede ruota di scorta 1, 2, gancio

Uscita Nº 22 del 25/06/2022

Periodicità: Settimanale

Editore: Centauria

Il prodotto è non disponibile
10,99 €

Descrizione

Dominatrice incontrastata di tutti i circuiti rallistici, la Stratos HF si aggiudica per tre anni consecutivi, dal 1974 al 1976, il Campionato mondiale costruttori.
Collana dedicata al montaggio in scala 1:8 della Lancia Stratos, la straordinaria vettura protagonista delle gare di rally nella seconda metà degli anni Settanta disegnata da Bertone e spinta da un motore Ferrari Dino a 6 cilindri, la Stratos vinse ben 3 titoli mondiali consecutivi. La versione presentata in questa collana è quella della vittoria del Rally di Monte-Carlo del 1976, con pilota Sandro Munari e navigatore Silvio Maiga.

Il modello è un esclusivo e impressionante esempio di modellismo. L’estremo dettaglio delle parti meccaniche e di carrozzeria, unito alle dimensioni importanti, ne fanno un vero pezzo da collezione.
A ogni uscita sarà allegato un set di parti in scala che riproduce l’originale con grande cura dei dettagli, per assemblare il modello.

P.IVA 04891770150 - © 2024 m-dis SpA - Tutti i diritti riservati​