Il Management

Gestire le vendite

Uscita Nº 6 del 23/10/2018

Periodicità: Settimanale

Editore: RCS MediaGroup

Il prodotto è disponibile

€ 10,90
Vedi tutta la collezione

Descrizione

Produrre non ha senso se poi non si riesce a vendere ciò che si è realizzato. Vengono meno la ragione di vita di un’impresa e i presupposti economici che ne sono alla base. Di fronte alla crescente complessità di aziende e mercati, vendere non è più solo un’arte ma anche scienza: per eccellere bisogna innovare, pianificare, organizzare, guidare, gestire e investire su professionalità e competenze. Al talento naturale e alla destrutturazione tradizionalmente associati al successo nei ruoli commerciali, si affianca l’esigenza di solide fondamenta metodologiche per lo sviluppo di una visione strategica, di una programmazione più efficace, di un più attento controllo e gestione delle attività di reti di vendita sempre più articolate e sofisticate. Questo libro spiega come farlo.

Descrizione

Produrre non ha senso se poi non si riesce a vendere ciò che si è realizzato. Vengono meno la ragione di vita di un’impresa e i presupposti economici che ne sono alla base. Di fronte alla crescente complessità di aziende e mercati, vendere non è più solo un’arte ma anche scienza: per eccellere bisogna innovare, pianificare, organizzare, guidare, gestire e investire su professionalità e competenze. Al talento naturale e alla destrutturazione tradizionalmente associati al successo nei ruoli commerciali, si affianca l’esigenza di solide fondamenta metodologiche per lo sviluppo di una visione strategica, di una programmazione più efficace, di un più attento controllo e gestione delle attività di reti di vendita sempre più articolate e sofisticate. Questo libro spiega come farlo.