Il Management

Lezioni, strumenti, casi aziendali
20 uscite | Periodicità Settimanale | Editore RCS MediaGroup
da € 10,90

Descrizione

Una nuova collana appositamente realizzata dai docenti dell’Università Bocconi e curata da Giuseppe Soda, Dean SDA Bocconi School of Management, per comprendere i meccanismi che determinano il successo dell’impresa, i fondamenti indispensabili dell’economia aziendale, gli strumenti più attuali e le storie esemplari. Una serie inedita pensata per affrontare con fiducia e consapevolezza i cambiamenti del presente e le sfide del futuro.

Piano completo dell’opera:


  • Gestire un'impresa - Francesco Perrini - 18/09/2018
  • Conquistare mercati e clienti - Sandro Castaldo - Monica Grosso - 25/09/2018
  • Strategie  per crescere - Guido Corbetta - Paolo Morosetti - 02/10/2018
  • Fare impresa - Francesco Saviozzi - 09/10/2018
  • Organizzare attività e persone - Severino Salvemini - 16/10/2018
  • Gestire le vendite - Paolo Guenzi - Marco Sisti - Paola Caiozzo - 23/10/2018
  • La  forza della squadra - Leo Caporarello - Massimo Magni - 30/10/2018
  • La gestione dei progetti - Marco Sampietro - 06/11/2018
  • Misurare e comprendere i risultati - Ariela Caglio - Angelo Ditillo - Marco Morelli - 13/11/2018
  • Le vie dell'innovazione - Salvio Vicari - 20/11/2018
  • Le scelte finanziarie - Maurizio Dallocchio - 27/11/2018
  • Imprese sostenibili - Francesco Perrini - 04/12/2018
  • Conoscere il consumatore - Luca Molteni - Gabriele Troilo - 11/12/2018
  • Capitali e impresa - Stefano Caselli - Giampaolo Gabbi - 18/12/2018
  • Decidere per competere - Alfonso Gambardella - Arnaldo Camuffo - 24/12/2018
  • Essere leader - Fabrizio Castellucci - 31/12/2018
  • Dare valore al brand - Bruno Busacca - Mariacarmela Ostilio - 08/01/2019
  • Produrre con successo - Alberto Grando - 15/01/2019
  • Economia per il business - Francesco Daveri - Francesco Furno - 22/01/2019
  • La nuova impresa digitale - Gianmario Verona - Emanuela Prandelli - 29/01/2019
Prezzo uscita: € 10,90

Data 1a uscita: 18 Settembre 2018

Descrizione

Una nuova collana appositamente realizzata dai docenti dell’Università Bocconi e curata da Giuseppe Soda, Dean SDA Bocconi School of Management, per comprendere i meccanismi che determinano il successo dell’impresa, i fondamenti indispensabili dell’economia aziendale, gli strumenti più attuali e le storie esemplari. Una serie inedita pensata per affrontare con fiducia e consapevolezza i cambiamenti del presente e le sfide del futuro.

Piano completo dell’opera:


  • Gestire un'impresa - Francesco Perrini - 18/09/2018
  • Conquistare mercati e clienti - Sandro Castaldo - Monica Grosso - 25/09/2018
  • Strategie  per crescere - Guido Corbetta - Paolo Morosetti - 02/10/2018
  • Fare impresa - Francesco Saviozzi - 09/10/2018
  • Organizzare attività e persone - Severino Salvemini - 16/10/2018
  • Gestire le vendite - Paolo Guenzi - Marco Sisti - Paola Caiozzo - 23/10/2018
  • La  forza della squadra - Leo Caporarello - Massimo Magni - 30/10/2018
  • La gestione dei progetti - Marco Sampietro - 06/11/2018
  • Misurare e comprendere i risultati - Ariela Caglio - Angelo Ditillo - Marco Morelli - 13/11/2018
  • Le vie dell'innovazione - Salvio Vicari - 20/11/2018
  • Le scelte finanziarie - Maurizio Dallocchio - 27/11/2018
  • Imprese sostenibili - Francesco Perrini - 04/12/2018
  • Conoscere il consumatore - Luca Molteni - Gabriele Troilo - 11/12/2018
  • Capitali e impresa - Stefano Caselli - Giampaolo Gabbi - 18/12/2018
  • Decidere per competere - Alfonso Gambardella - Arnaldo Camuffo - 24/12/2018
  • Essere leader - Fabrizio Castellucci - 31/12/2018
  • Dare valore al brand - Bruno Busacca - Mariacarmela Ostilio - 08/01/2019
  • Produrre con successo - Alberto Grando - 15/01/2019
  • Economia per il business - Francesco Daveri - Francesco Furno - 22/01/2019
  • La nuova impresa digitale - Gianmario Verona - Emanuela Prandelli - 29/01/2019
Prezzo uscita: € 10,90

Data 1a uscita: 18 Settembre 2018