I libri di Milano Finanza - MF

Le nuove parole del marketing

Uscita Nº 1 del 15/02/2023

Periodicità: Aperiodico

Editore: Milano Finanza Editori

Il prodotto è disponibile

€ 12,90
Vedi tutta la collezione

Descrizione

Le Nuove Parole del Marketing è un’opera che fa il punto e permette di orientarsi nei territori di una disciplina che si trova nel mezzo di profondi cambiamenti, proponendo una selezione di 50 parole-chiave del nuovo marketing. Grazie al contributo di 51 autori tra managers, accademici e professionisti, il libro rappresenta un dizionario per studenti e professionisti per entrare nel vivo di una disciplina in continua evoluzione, che merita di essere studiata, approfondita e resa attuale nella sua messa in pratica.

Descrizione

Le Nuove Parole del Marketing è un’opera che fa il punto e permette di orientarsi nei territori di una disciplina che si trova nel mezzo di profondi cambiamenti, proponendo una selezione di 50 parole-chiave del nuovo marketing. Grazie al contributo di 51 autori tra managers, accademici e professionisti, il libro rappresenta un dizionario per studenti e professionisti per entrare nel vivo di una disciplina in continua evoluzione, che merita di essere studiata, approfondita e resa attuale nella sua messa in pratica.