I libri de Il Sole 24 ORE

HCE - La scienza delle interazioni umane - La vendita e l'ingaggio del cliente

Uscita Nº 2 del 18/05/2021

Periodicità: Aperiodico

Editore: Il Sole 24 ORE

Il prodotto è non disponibile

€ 12,90
Vedi tutta la collezione

Descrizione

Un testo che rivoluziona l’idea di vendita, offrendo al lettore concetti e strumenti radicalmente nuovi. Il venditore diventa, così, colui che riesce a intuire e a soddisfare le necessità delle persone ancora prima che queste se ne rendano conto, grazie a un approccio rigorosamente scientifico e basato sulla scienza delle interazioni umane, che interpreta la vendita come il risultato di processi prevedibili e determinabili. HCE, la scienza che studia le interazioni umane, rappresenta un vero e proprio salto evolutivo nel mondo del commercio e del business: sulla base delle più moderne ricerche neuroscientifiche, finalmente un approccio rigoroso, serio e pratico al mondo delle vendite. Soprattutto, finalmente un approccio che funziona davvero.

Descrizione

Un testo che rivoluziona l’idea di vendita, offrendo al lettore concetti e strumenti radicalmente nuovi. Il venditore diventa, così, colui che riesce a intuire e a soddisfare le necessità delle persone ancora prima che queste se ne rendano conto, grazie a un approccio rigorosamente scientifico e basato sulla scienza delle interazioni umane, che interpreta la vendita come il risultato di processi prevedibili e determinabili. HCE, la scienza che studia le interazioni umane, rappresenta un vero e proprio salto evolutivo nel mondo del commercio e del business: sulla base delle più moderne ricerche neuroscientifiche, finalmente un approccio rigoroso, serio e pratico al mondo delle vendite. Soprattutto, finalmente un approccio che funziona davvero.