24 Hours

Il «lifestyle» al ritmo del quadrante
Periodicità Trimestrale | Editore Il Sole 24 ORE
10,00 €

Descrizione

24 Hours è il trimestrale completamente dedicato al mondo degli orologi ed è redatto in doppia lingua, italiano ed inglese, per poter essere distribuito in tutti i contesti più importanti anche a livello internazionale relativi al mondo dell'orologeria.

24 Hours è il trimestrale completamente dedicato al mondo degli orologi ed è redatto in doppia lingua italiano ed inglese per poter essere distribuito in tutti i contesti più importanti anche a livello internazionale relativi al mondo dell’orologeria.

La distribuzione, infatti, è mirata: in aggiunta alla copertura delle più importanti edicole il giornale è distribuito su aeroporti, yacht club, hotel di prestigio, librerie specializzate e le migliori oreficerie e orologerie.

Un prodotto unico nel panorama editoriale italiano dedicato al pubblico esigente e di alto target del mondo Il Sole 24 ORE, da sempre particolarmente attento ed interessato a questo specifico comparto.

24 Hours rafforza la proposta editoriale del Gruppo 24 ORE per quanto riguarda il settore del lusso.

La proposta editoriale del Gruppo 24 ORE mette in comunicazione le aziende del settore con un target altamente qualificato e profilato e conferma la sua posizione di mediapartner leader per l’orologeria di prestigio.

Le caratteristiche del prodotto sono:

  • Grande formato
  • Alta qualità della carta
  • Immagini di alta qualità e impatto
  • Grande accuratezza e completezza delle didascalie
24 Hours è quindi una pubblicazione unica per l’efficacia nella presentazione dei marchi più prestigiosi perchè ne esalta il design e le novità della progettazione.

La contestualizzazione dei prodotti ne fanno infine una vera e propria testata “lifestyle orologiero” che conta al suo interno primi piani, interviste ai protagonisti del settore, focus sulle principali novità presentate nei punti di incontro più importanti del settore, articoli sui dettagli più innovativi e sulle frontiere del design.

Arretrati

Hai perso un numero? Prenota qui la tua copia mancante
Imposta la direzione crescente
-
Annulla Filtri
per pagina
P.IVA 04891770150 - © 2024 m-dis SpA - Tutti i diritti riservati​