Il nuovo Calciatori Adrenalyn XL è arrivato! E come sempre, da 9 anni a questa parte, porta con sé immagini e materiali spettacolari, diverse modalità di gioco e tante novità. Con Adrenalyn XL 2017-2018 la Serie A TIM sarà nelle tue mani e ti potrai divertire alla grande!

Giocare con Calciatori Adrenalyn XL è facile, divertente ed emozionante. Potete giocare veri e propri partitoni in famiglia, con gli amici e con chiunque volete. Ed è possibile anche disputare partite virtuali nell'universo online, contro rivali di ogni luogo.

Con Calciatori Adrenalyn XL avete anche a disposizione una collezione completa, aggiornata e di grande qualità sulle squadre della Serie A TIM 2017-2018.

Alle sezioni speciali, sono state aggiunte quest’anno due novità spettacolari: la sezione SUPER DRAFT e la sezione SUPEREROI. Si tratta di due serie cards di autentici campioni e vedrete ben presto che i loro punteggi sono di livello assoluto.

Su calciatori.paniniadrenalyn.com, raccogliendo le cards nel vostro Virtual Binder scoprirete tutte le altre novità sulla collezione: Calciatori Adrenalyn XL continua a crescere grazie all'appoggio di voi appassionati!

In contemporanea con le bustine, in tutte le edicole, si potrà trovare l’immancabile Starter Pack. Soluzione che permette innumerevoli vantaggi, al suo interno potrete avere: 4 bustine della collezione (24 cards), il raccoglitore, il campo da gioco per giocare “dal vivo”, il regolamento, la poket checklist da portare sempre con te, l’imprescindibile guida alla collezione ma soprattutto…..le prime due card Limited Edition! Stampate su materiale innovativo e ricche di punteggi di gioco altissimi sono un vero tesoro per tutti i collezionisti.

Con Calciatori Adrenalyn XL potrai giocare partite emozionanti, essere un campione a scuola o nelle partite online contro rivali che vengono da ogni luogo, e allo stesso tempo completare una collezione spettacolare sulla Serie A TIM 2017-2018.

BOMBER Speciale N° 9
Inoltre, come lo scorso anno, non perdetevi BOMBER, la rivista ufficiale PANINI sul calcio. All’interno di BOMBER tantissime notizie sul mondo del calcio ed i protagonisti del campionato di Serie A TIM. Nei prossimi 3 numeri (il primo in uscita il 15 Settembre) in abbinamento le bustine omaggio di Calciatori Adrenalyn e le cards Limited Edition.